Scadenza fondo interno Investimento Protetto

Il fondo Investimento Protetto raggiungerà la sua scadenza naturale il giorno 20 dicembre 2023.

In ragione di quanto sopra, essendo il fondo presente in diversi prodotti, la Compagnia procederà come segue, in base alle condizioni contrattuali degli stessi:

-Prodotto Unit Linked IT0361 Eurovita Investimento Protetto

Con la scadenza naturale del fondo, anche le polizze appartenenti a questo prodotto arriveranno a scadenza.

Conseguentemente a questo evento i clienti dovranno richiedere di ricevere la liquidazione della prestazione a scadenza, trasmettendo alla Compagnia il modulo in allegato [QUI puoi scaricare la versione per Persone Fisiche e QUI la versione per Persone Giuridiche] e la documentazione indicata nello stesso.

-Prodotto Multiramo IM9052 Eurovita Valore Mix

Per questo prodotto vi è una previsione contrattuale che prevede, al raggiungimento della scadenza del fondo in oggetto, la conversione delle quote detenute alla data a favore del fondo Cronos Vita Soluzione Conservativa C (cod. 041).

Alla luce di questa norma contrattuale, la Compagnia eseguirà il descritto switch, fornendo poi ai clienti una specifica informativa.

-Prodotto Multiramo IM9055 Eurovita Saving

Per questo prodotto vi è una previsione contrattuale che prevede, al raggiungimento della scadenza del fondo in oggetto, la conversione delle quote detenute alla data a favore del fondo Cronos Vita Soluzione Conservativa G (cod. OPCREA).

Alla luce di questa norma contrattuale, la Compagnia eseguirà il descritto switch, fornendo poi ai clienti una specifica informativa.


Archivio comunicazioni precedenti sul fondo Investimento Protetto:

10.02.2023 Comunicazione dedicata ai clienti con investimenti nel fondo interno assicurativo “Investimento Protetto”