Reclami

Cronos Vita Assicurazioni desidera offrirti quotidianamente un servizio di qualità.
Tuttavia sappiamo che, nonostante il nostro impegno, possono verificarsi degli inconvenienti.
A questo proposito ti ricordiamo che il nostro Servizio Clienti e gli intermediari di riferimento della tua polizza restano a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento
e per concordare con te la soluzione ad eventuali problemi.

Se non riterrai soddisfacenti le soluzioni proposte,  di seguito riportiamo le indicazioni e le informazioni utili per la presentazione di un reclamo.

Prodotti assicurativi
NON IBIPs

Reclami relativi a Prodotti assicurativi Vita diversi dai Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs) e dalle forme pensionistiche complementari

Forme pensionistiche complementari

Reclami relativi a forme pensionistiche complementari

Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs)

Reclami relativi a Prodotti di investimento assicurativi (IBIPs) di Ramo I, III, V e multiramo)

Prodotti
Assicurativi

Prodotti assicurativi diversi da forme pensionistiche complementari

Forme pensionistiche complementari

Forme pensionistiche complementari

Prodotti assicurativi-finanziari

Prodotti Assicurativi-Finanziari (unit linked, index linked e capitalizzazione)

Puoi consultare l’Archivio Rendiconti Reclami per gli anni 2016 – 2022 della Compagnia Eurovita S.p.A. QUI